fbpx

Prof Ezio Adriani – Altamedica

Il Dott. Prof. Ezio Adriani è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di Chirurgia del Ginocchio, Traumatologia dello Sport, Medicina Rigenerativa, legamenti crociati, protesi di ginocchio, menischi e cartilagini.

Nel 1986 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ove consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 1991.

Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore Responsabile del Centro di Traumatologia dello Sport e Chirurgia del Ginocchio presso la Fondazione Policlinico Gemelli URCCS, Università Cattolica di Roma ed esegue attività libero professionale presso Altamedica di Viale Liegi 45  Roma.

Autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionale, vanta un’attiva partecipazione in qualità di relatore, moderatore ed organizzatore ad innumerevoli congressi scientifici in Italia e all’estero.

È anche revisore scientifico di alcune riviste internazionali ed è membro attivo di molte Società Scientifiche del settore come la Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (SIOT).

    Per Info e Prenotazioni:

    Nome - Cognome *:

    Esame da eseguire *:

    Indirizzo email *:

    Inserisci Telefono* :

    Informazioni Aggiuntive :

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

    Voglio ricevere sconti e promozioni dedicati.

     

    × Chat