fbpx

Dott. Salvatore Nallo – Specialista in Ginecologia Ostetricia ed Urologia.

Dott. Salvatore Nallo - Uroginecologo Altamedica

Dott. Salvatore Nallo
Vincitore di concorso come assistente in ostetricia e ginecologia nel 1987 presso Ospedale di Fondi.
Docenza presso la sede pontina della facoltà di medicina e chirurgia dell Università La sapienza di Roma nel corso di laurea di terapisti della neuro riabilitazione nelle materie di: fisiologia e ostetricia e ginecologia per un totale di 70 ore annuali fino al 2009.

Vincitore del concorso di aiuto in ginecologia nel 1992.

Ha prestato servizio presso l’Ospedale di Fondi fino al 30 Aprile 2009, data delle dimissioni volontarie dall ‘Azienda ASL di Latina.

EDUCATION AND TRAINING

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1982 presso L ‘Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia nel 1987 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

specializzazione in Urologia nel 1996 presso l’università cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Master II Livello “Innovazioni tecnologiche in chirurgia laparoscopica avanzata” nel 2014 presso L’Università La Sapienza di Roma Facoltà di Farmacia e Medicina dipartimento di Scienze e Biotecnologie Medico Chirurgiche.

Organisational / managerial skills
Presso il reparto di Ginecologia dell’Ospedale di Fondi ha organizzato un Pelvic Center, uno dei pochi ambulatori di Uroginecologia capaci di organizzarsi con una sinergia di specialisti del pavimento pelvico dalla diagnosi completa,fino alle terapie conseguenti.
Nella casistica operatoria sono presenti piu di 1500 interventi per incontinenza prolassi genitali, patologie ginecoliche ostetriche ed urologiche.

ADDITIONAL INFORMATION       

Attualmente opera come libero professionista, collaborando con ALTAMEDICA per la parte diagnostica e chirurgica delle patologie di competenza specialistiche.
Dal 2013 ricopre un incarico di collaborazione per la uroginecologia nell ambito della U.O.C di Urologia Universitaria del Polo Pontino Università La Sapienza di Roma

 

    Richiedi subito una prenotazione
    o chiama direttamente lo
    06 8505 (sempre attivo)

    Nome - Cognome *:

    Esame da eseguire *:

    Indirizzo email *:

    Inserisci Telefono* :

    Informazioni Aggiuntive :

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

    Voglio ricevere sconti e promozioni dedicati.

     

    × Chat