fbpx

Ad accogliervi nell’ambulatorio dedicato sarà un ginecologo specialista nel settore della fertilità.colloquio2
Inizialmente sarà compilata una scheda clinica contenente i dati pertinenti alla coppia,scheda che sarà abbinata ad un PID con il quale successivamente sarete sempre chiamati, in modo così da tutelare la Vostra privacy.
Quindi vi saranno rivolte domande sui dati anamnestici e clinici, sugli esami precedenti, diagnosi, allergie, anamnesi patologica e fisiologica, prescrizioni terapeutiche e farmacologiche eventualmente eseguite in altri Centri.
Questo è importante per fornirvi una corretta e chiara informazione, e potervi quindi esporre il trattamento, che alla luce delle problematiche evidenziate, sarà il migliore per voi.
Il medico specialista vi raccomanderà di eseguire una serie di esami che riguarderanno sia il partner femminile che maschile. Il Centro di Procreazione Assistita dell’ALTAMEDICA comprende anche lo studio,la prevenzione,la diagnosi e l’eventuale terapia per l’infertilità maschile.
Il servizio prevede una visita iniziale seguita da un iter diagnostico-strumentale eseguito da un andrologo facente parte del gruppo di PMA. Qualora necessario il paziente sarà assistito anche nell’eventuale percorso terapeutico finalizzato al raggiungimento di una gravidanza.



Richiedi subito una prenotazione
o chiama direttamente lo
06 8505 (sempre attivo)




Nome - Cognome *:

Esame da eseguire *:

Indirizzo email *:

Inserisci Telefono* :

Informazioni Aggiuntive :

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

× Chat