fbpx

SECOND OPINION GRATUITA
NEL CENTRO ALTAMEDICA DI ROMA

Cos'è una
Second Opinion

La Second Opinion ALTAMEDICA è una consultazione di diagnosi prenatale e medicina materno fetale mirata a chiarire il sospetto specifico emerso dalla prima osservazione, per confrontare, confermare, rivalutare o perfezionare la diagnosi o, come spesso accade, ad escluderla.

Circa il 25% delle donne in gravidanza riceve una diagnosi ecografica o clinica di un sospetto, anche solo sussurrato, dell’esistenza di un ‘piccolo problema’ o addirittura di una patologia fetale.

Il Prof Claudio Giorlandino, noto esperto internazionale di diagnosi prenatale e medicina materno fetale, insieme alla sua equipe multidisciplinare, metterà a disposizione gratuitamente esperienza, apparecchiature all’avanguardia e know- how scientifico, per Second Opinion in caso fosse stata diagnosticata una patologia del nascituro.

Presso il Centro Altamedica di Roma è possibile richiedere una SECOND OPINION GRATUITA effettuata dal Prof. CLAUDIO GIORLANDINO e dalla sua équipe.

Chi richiede una Second Opinion?

La Second Opinion si richiede agli esperti della materia o a quei medici che hanno dedicato tutta la loro vita professionale alle patologie fetali.

null

Il MEDICO

I medici richiedono sempre più spesso una Second Opinion perché oltre a confermare od eliminare il sospetto, si forniscono di un supporto clinico e condividono, con un superspecialista della materia, la responsabilità, anche dal punto di vista medico-legale.

null

LA GESTANTE

Una donna su quattro riceve una diagnosi di sospetto.
Un numero enorme di madri potrebbe trovare sollievo nella ripetizione di un’indagine prenatale proseguendo negli approfondimenti e rivolgendosi ad altri specialisti per una Second Opinion.

Le Second Opinion sono spesso difficili da ottenere, soprattutto in tempi brevi e con veri esperti in medicina materno felate e diagnosi prenatale.

I centri devono essere ad altissima specializzazione, con migliaia di casi seguiti e risolti.

La scelta tecnica deve ricadere nei centri dove, oltre ai superesperti e luminari della materia, devono esserci apparecchiature all’avanguardia, un’equipe multidisciplinare, fino al supporto di un laboratorio di genetica di assoluta avanguardia.

“È mia ferma convinzione, peraltro condivisa dalla mia èquipe di alta specializzazione, che c’è un momento nel quale, un medico di successo, in particolari situazioni, debba profondere esperienza e conoscenza, senza alcun interesse economico, per il bene dei più piccoli.”

Prof.Claudio Giorlandino
Ginecologo Ostetrico, esperto in Diagnosi Prenatale e Medicina Materno Fetale
Direttore Generale dell’Italian College of Fetal Maternal Medicine
Direttore Scientifico di ALTAMEDICA.

Perché scegliere ALTAMEDICA per una Second Opinion

ESPERIENZA

KNOW-HOW SCIENTIFICO

APPARECCHIATURE ALL'AVANGUARDIA

ÈQUIPE MULTIDISCIPLINARE

Richiedi subito una prenotazione per una Second Opinion GRATUITA sulla problematica riscontrata al vostro bambino o chiama direttamente lo 068505 (sempre attivo)

Nome - Cognome *:

Richiesta informazioni/Prenotazioni *:

Indirizzo email *:

Inserisci Telefono* :

Informazioni Aggiuntive :

captcha
Inserisci questo codice qui sotto:

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

ALTAMEDICA – Viale Liegi 45 Roma
© 2019 – Copyright Artemisia SpA – P.IVA 00929551000

× Chat