fbpx

HIGHLANDER TEST: SCOPRI E CERTIFICA LA TUA ETÀ BIOLOGICA

Dal Centro Ricerche Altamedica nasce un test all’avanguardia per il calcolo dell’età biologica: l’Highlander Test.

Il test parte dagli studi sull’orologio epigenetico del prof. Steve Horvath, in una versione ulteriormente aggiornata, e consente di quantificare la differenza fra l’età anagrafica e lo stato di invecchiamento delle nostre cellule.

Attraverso l’analisi della metilazione del DNA (un fenomeno che accelera o rallenta il processo di invecchiamento cellulare), l’équipe di genetisti Altamedica può documentare in maniera scientifica e concreta la tua vera età, ad esempio confermando la tua percezione di “sentirti più giovane” rispetto al tuo documento d’identità, con indubbi vantaggi a livello sociale e interpersonale.

Non solo: la certificazione dei nostri specialisti, disponibile su richiesta, potrebbe essere utile in sede negoziale in sinergia con le classiche attestazioni mediche (ad esempio, nella concessione di mutui o prestiti per le persone anziane, per migliorare le condizioni sui premi assicurativi rami vita e salute ma anche per il rientro nel mercato del lavoro di professionisti in età matura).


    Richiedi subito una prenotazione
    o chiama direttamente lo
    06 8505 (sempre attivo)




    Nome - Cognome *:

    Indirizzo email *:

    Inserisci Telefono* :

    Informazioni Aggiuntive :

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

    × Chat