fbpx

L’ecografia morfologica eseguita in ALTAMEDICA è l’esame diagnostico più accurato che si possa eseguire durante la gestazione per verificare l’eventuale presenza di anomalie del feto.

ALTAMEDICA con oltre 40 anni di esperienza è stato il primo centro in Italia ad eseguire ecografie morfologiche.

I suoi operatori sono tutti certificati da Italian college of fetal maternal medicine . Si tratta di operatori con enorme esperienza in grado di scoprire ogni tipo di anomalia fetale. Le apparecchiature sono di ultimissima generazione e le più performanti esistenti nel panorama tecnologico internazionale.

Ogni operatore vanta l’esecuzione di oltre 5000 ecografie morfologiche. Per questo motivo non vi sono paragoni tra l’esperienza e la capacità diagnostica di Altamedica rispetto a qualsiasi altra struttura. E se vi sono dubbi sulla salute del feto in Altamedica si accende subito ad un percorso diagnostico è estremamente differenziato e sofisticato che prevede l’intervento immediato del genetista e consulenze specialistiche dalla cardiologica alla infettivologica. Vi è la possibilità di ricorrere ad ogni tipo di esame, anche invasivo, in modo tale da poter avere diagnosi e prognosi assolutamente precise immediate e documentate sul piano laboratoristico. Infatti in ALTAMEDICA esiste uno dei più grandi laboratorio di genetica e biologia molecolare di Italia. La possibilità di poter usufruire di tecnologie così raffinate in tempi rapidissimi con specialisti di ogni tipo fa sì che venire ad eseguire un esame morfologico in Altamedica vuole dire ottenere il massimo oggi possibile delle informazioni e soprattutto della sicurezza sul benessere del feto

L’Ecografia Morfologica è da eseguire preferibilmente tra la 20 e la 23 settimana.


Richiedi subito una prenotazione
o chiama direttamente lo
06 8505 (sempre attivo)




Nome - Cognome *:

Esame da eseguire *:

Indirizzo email *:

Inserisci Telefono* :

Informazioni Aggiuntive :

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

× Chat